#18: 1 settimana e 1 giorno

Proprio cosí, sono con la famiglia Fleck da ben 8 giorni! Vorrei scrivere un post di sfogo e dirvi davvero come mi sento, ma so perfettamente quanto poco possa interessare, quindi passeró a dirvi tutto quello che ho fatto negli ultimi giorni. Tanto per cominciare ho assaggiato la famosa aragosta ed è davvero buona! Sopratutto se, come loro, la intingi nel burro fuso!  yummiii! Ahh, ora vi racconto la mia giornata di ieri..la mattina verso le 9 mi svegliano Riley e Brynn (la cuginetta). Scendo a fare colazione,con il mio solito e ormai indispensabile pane tostato&burro, e Phoebe mi dice che sarei dovuta essere pronta di li a 30 minuti! Per me sono davvero troppo poochi! Mi lavo, vesto e trucco e scendo giu tutta contenta,destinazione: andare a comprarmi un telefono. La cosa che non sapevo è che ci sarei dovuta andare solo con Amanda (sorella di Jenn) e la nonna (della quale ancora non so il nome hahah!)! Io pensavo saremmo andate dritte al Walmart per il telefono, ma non fu cosí..[non vi ho detto che la macchina di Amanda è una cosa enorme e detro sembra un aereo! Le portiere si aprono da sole,ha 3 televisori sul tetto e davanti, nello schermo che dovrebbe essere un navigatore,ma ovviamente lei ne ha comprato un altro, quando va in retromarci ha la telecamera dietro e vede tutto e mille altre cose che non so come spiegare!] Dicevo, prima tappa: un supermercato enorme dove OVVIAMENTE non vendevano solo cibo, anzi! Ho comprato, a prezzi del tipo 3-4 dollari, 1 ombretto della clinique,terra della Maybelline (non chiedetemi di ricordarmi come si scriva), qualcosa come 200 forcine a un dollaro e un paio di orecchini! Avró pagato in totale 15 dollari!! Seconda tappa: 1 dollar tree! Non ricordo bene il nome, ma era tutto a 1 dollaro ovviamente e li ho comprato un paio di guanti di quelli che servono per fare le maschere al viso! Terza tappa: friendly’s! Alle 11 e 30 gia stavamo morendo di fame! Mi sono presa un bel hamburger con bacon and cheese e patatine fritte e ho segnato Friendly’s tra i miei fast-food preferiti! Ancora mi chiedono come faccio ad essere cosi skinny mangiando cosi tanto, sono passati solo 8 giorni guys, un mese che mangio cosi e lievito!! Ma non mi interessa di ingrassare, se devo.fare un esperienza, la faccio completa! Quarta tappa: KOHL’S! per chi non lo sa, è un enorme negozio con dentro tutte le marche dei vestiti/scarpe piu famose e fighe! Purtroppo non ho avuto tempo per girarlo tutto,ma ci ritorneró! Quinta tappa: Walmart! Io amo quel posto! Dire che c’è qualsiasi cosa è un eufemismo. Mentre mi perdevo tra i cellulari da scegliere, per fortuna un commesso (moro-occhi azzurri!) mi.ha dato una mano: il telefono che ho scelto è il galaxy s 2 e con il contratto che ho, pago 50 dollari al mese, ho chiamate,messaggi,web access e international calls! Mi ritengo soddisfatta! Al Walmart ho comprato anche un paio di ballerine nere semplici troppo carine (solo 10 dollari!), un libro, due lucine per leggere e un altro paio di orecchini..ultima tappa: booksellers. La libreria piu bella,fornita e tranquilla in cui sia mai stata. Qui mi sono comprata un altro libro e una specie di diario rosso con scritto KEEP CALM&CARRY ON. mi sembrava perfetto! La cosa piu carina era peró il bar all’interno dove potevi metterti seduto anche su un divano e o leggere,o stare al computer utilizzando il wifi della libreria. It was amazing! Tornate.a.casa, ho sistemato le cose e mi sono tuffata in piscina!! Tra le cose,in questi giorni ho: preso a mazzate da baseball una pignatta,bendata,dopo aver fatto 5 giri su me stessa. Poi, ho potuto vedere e capire cosa intendono per “foggy” weather (nebbia bassissima e densa). Ho mangiato una torta a forma di barbie ed ho partecipato ad un ” birthday party” ! Ahhh poi lunedi mattina andró nella mia futura High School per registrarmi e scegliere le materie! Non l ho ancora vista dentro e non vedo l ora di farlo!
Ora vado, chiedo scusa in anticipo per qualsiasi errore di pubteggiatura e grammatica. Spero mi giustifichiate sapendo che ho scritto tutto questo con il cellulare!

Baci,C.

Rispondi

