#20: New things!

Ciaoo a tuttii! Ho un pò di cose da raccontarvi, e spero di farlo nel modo più dettagliato possibile,sperando di non annoiarvi! Alloooraa..vi ricordate il famoso barbecue dove ho conosciuto Blaed (figlio di alcuni amici dei Fleck) e Summer(figlia di altri amici dei Fleck) ? Beh, Blaed da come vi dicevo mostrava un po’ di interesse nei miei confronti, anche dopo la serata, infatti mi ha iniziato a scrivere spesso sul facebook istaurando lunghe e simpatiche conversazioni..Qualche giorno fa, Jenn (hostmom), mi dice che Summer sarebbe venuta a dormire da noi, notizia per la quale io, in altre circostanze, sarei stata felicissima almeno avrei potuto conoscere un po’ meglio la mia unica coetanea fin ora, ma dalla cena, non pensavo di andargli tanto a genio da come mi guardava..Così, parlando una sera con Blaed su facebook, scherzando gli dico <<sai, non credo di piacere tanto alle ragazze americane!>> e lui mi dice <<so perchè dici questo, lo dici per Summer. Il fatto è che lei è innamorata di me da quando ci conosciamo, ossia 3 anni, e quando alla cena ci ha visti parlare, gli ha dato fastidio ed è per questo che non ci lasciava mai “soli”!>> Dopo quelle parole mi sono sentita la solita “crea casini” involontariamente, poiché l’ultima cosa che volevo era che Summer,unica mia coetanea, mi odiasse per una cosa del genere. Dal momento che sarebbe dovuta venire a dormire da noi il giorno dopo, decido di parlare di questa con Jenn.. Inizio a spiegarli la situazione “Summer-mi-odia-perchè-pensa-che-mi-piace-Blaed-ma-non-è-così-cosa-faccio?” e lei, dopo un attimo di sconcerto per il mio racconto, mi dice che 1. a Summer non è mai piaciuto Blaed 2. Lui  lo ha fatto solo per attirare la tua attenzione 3. ieri ho incontrato la nonna di Blaed che mi ha detto “mio nipote è completamente innamorato della tua exchange student Camilla!” 4. Summer non mi odia, anzi! Mi ha spiegato che alla cena era un po’ sulla difensiva in quanto, essendo un po’ in carne, spesso a scuola la prendevano in giro, e , vedendo me e considerandomi “hot and beautiful” si è sentita un po’ in soggezione, ma non vedeva l’ora di venire qui a dormire per potermi conoscere meglio!  CONCLUSIONE DELLA STORIA: Blaed l’ultima volta che ci ho parlato mi ha lasciato il suo numero dicendo che se voglio possiamo messaggiare (si, mi sono salvata il numero, ma no, non ho intenzione di inviargli un messagio). Summer venerdì sera è venuta a dormire qui e tutto è andato per il meglio: abbiamo cenato, parlato, scherzato e per concludere la serata siamo andati tutti (io, lei, e i miei hostsisters/brother) a vederci Nemo al piano sotto terra sui quei comodissimi  divani-letto, mangiando popcorn! 😀 Ieri, quando stavamo salutando Summer, mi chiedono se volevo o andare a nuotare nel lago con Summer e Phoebe (mia hostsister) o se volevo andare a pescare..e io, non avendolo mai fatto, ho scelto di andare a pescare! Siamo andati in un laghetto qua vicino  muniti di canne da pesca, ma ovviamente io non ho avevo la minima idea di come si usasse un attrezzo del genere! Dopo svariate spiegazioni, riesco a capire e inizio a pescare..passa un oretta e mezza e,mentre tutti i miei hostbrothers/sisters avevano gia come minimo pescato qualcosa come 8 pesci, io ancora stavo a zero hahaha! Finalmente, dopo 2 ore di “lancia l’amo-gira la manovella” riesco finalmente a prendere il pesce e dato che era il primo in tutto la mia vita, mi sono fatta prendere un po’ troppo dall’entusiasmo ricevendo così una standing ovation da tutta mia hostfamily e i loro amici! hahahahaha! Ovviamente quello è stato il primo ed ultimo, ma non mi lamento mica! Con mia grande sorpresa devo dire che pescare è mooolto stancante, infatti sono tornata a casa stanchissima e neanche il tempo di farmi una doccia e asciugarmi i capelli che mi sono buttata sul letto addormentandomi in pochi secondi! Oggi invece la giornata è stata tranquilla e dato il bel tempo, l’ho passata in piscina o a leggere sulla sdraio 😀 Domani da quello che ho capito verrà la mia Local Coordinator per parlare e chiedermi come va con la famiglia, mentre giovedì andremo al centro commerciale a comprare tutto quello che serve a me a ai miei fratelli e sorelle per la scuola 😀 Non vedo l’ora di iniziarla! Teoricamente il 29 agosto iniziano solo i Freshman e tutti gli altri iniziano il 30, ma dovrò andarci anche io per studiarmi bene la scuola, classi dove dovrò andare, per ricevere il mio “locker” e per ritirare i libri che mi serviranno..Penso di avervi aggiornato un po’ su tutto, ma ora scappo!

Baci, C.

Rispondi

