#21: Life bites(2)

Eccomi di nuovo! Scusatemi se aggiorno una volta a settimana, ma in questi ultimi giorni sono successe tante cose e non ho avuto proprio il tempo! Cercherò di farmi perdonare raccontandovi tutto nel modo più dettagliato possibile!

Allora, ero rimasta a lunedì, dove vi avevo detto che martedì 21 sarebbe venuta la mia Local Coordinator per chiedermi come vanno le cose, ma ci sono stati dei cambi di programma così non è più venuta..Mercoledì mattina poi si prospettava una giornata mooolto rilassante all’insegna della piscina-tintarella-lettura, ma non è stato proprio così! Infatti verso le 8 e 30 vengo svegliata dalla mia hostsister Chloe(10) che dopo avermi costretta brutalmente ad aprire gli occhi (hahahah) mi urla “tooodayy is the bigg dayyy!!”.Inutile dire quanto io non le abbia minimamente risposto e abbia solo cercato di rimettere la faccia sul cuscino, cosa che mi è stata impossibile dato che me lo ha levato da sotto la testa e mi ha ri-urlato la frase nell’orecchio hahahaha! Una volta svegliata inizio a chiedermi a cosa si riferisse, così glielo chiedo e mi dice che quel pomeriggio avrebbe partecipato alle selezioni per entrare in un team  di ginnastica artistica in una squadra molto importante del luogo. Ovviamente sono andata a vederla e sostenerla insieme a Jenn e Reilley! Entriamo dentro questa enorme struttura e ci addentriamo in una gigantesca palestra tutta attrezzata dove lei avrebbe sostenuto il provino insieme ad altre 50 bambine. Su queste 50, solo 25 sarebbero entrate..Ora vi posto la foto della palestra:Immagine

Immagine

Io,Jenn e Reilley ci sediamo su gli spalti (vedi foto) e verso le 17 tutte le partecipanti vengono divisi in gruppi a seconda dell’età e iniziano a fare gli esercizi..

Immagine

alle 17 e 05 io e Reilley stavamo già morendo di fame e andiamo a cercare una macchinetta degli snack che abbiamo svaligiato in 2 minuti, tornando ai nostri posti con le braccia piene  di schifezze hahahaha! Dopo 3 ore e svariate prove dopo, finalmente arrivano i risultati..Iniziano a dire i nomi di chi è passata e dopo una decina di nomi elencati ancora niente..l’ansia saliva..finalmente, quando stavano leggendo gli ultimi 5, ecco che dicono anche il suo! Chloe Fleck! WOOOOOOOOOOOW! Sono stata felicissima! E’ davvero troppo brava per avere 10 anni ! Tornando verso casa, ormai si erano fatte le 9 e stavamo morendo di fame, ci siamo fermate al McDrvive dove ho mangiato uno buonissimo McChicken (tutto qui ha un sapore più buono!)

Giovedì non credo sia successo niente di che, la giornata shopping era stata rimandata a domenica e così ho passato la goirnata a mangiare e a poltrire hahah! Venerdì si prospettava la stessa routine a differenza del fatto che verso le 17 sarebbe dovuta venire la Local Coordinator! Erano le 14 e stavo seduta sul divano a guardare un po’ di tv con Aiden,quando arriva Phoebe e mi dice che alle 16 saremmo uscite per andare in campeggio solo io e lei e saremmo tornate la mattina seguente. Bene, mi fa piacere sapere le cose in tempo, fra 2 ore devo andare per la prima volta in vita mia a dormire sotto una tenda, tra terra e insetti, ottimo hahaha! Ovviamente l’incontro con la Local Coordinator è stato spostato per l’ennesima volta e alle 16, come “previsto”, Jenn ci ha portato in riva a un lago..Non ho capito subito perchè stavamo li, continuavo a chiedermi: “ma il campeggio, dove lo vedono?!” . Ed ecco la parte divertente. Teoricamente avremmo benissimo potuto prendere un motoscafo insieme ad altri ragazzi che andavano nello stesso nostro posto, ma Jenn ha avuto la brillante idea di farci andare in canoa fino all’isola dove eravamo destinate e 1) io non avevo mai preso la canoa in vita mia, e sinceramente neanche contavo di farlo hahaha 2) Phoebe per fortuna l’aveva già presa, ma non aveva la minima idea di dove fosse l’isola, non c’èra mai stata! La situazione era comica: io che imprecavo tra me e me e mi maledivo per non aver messo i pantacollant invece che i jeans e perchè avevo seriamente paura che quella canoa sarebbe affondata da un momento all’altro,mentre Phoebe continuava a rideresu quanto non avesse la minima idea di dove andare e Jenn che ci salutava dalla riva! Appena iniziamo ( o meglio inizia ) a muovere i remi, sento Jenn da dietro che mi urla ” dovresti metterli nell’acqua!” hahahah!  Inutile dire che non sono stata molto di aiuto a Phoebe,che, nel frattempo, si stava facendo il culo per muovere quella canoa da sola hahaha! Dopo ben CINQUANTA MINUTI e svariati momenti di “non credo toccheremo più terra ferma in vita nostra!” arriviamo su questa isoletta! Posto qualche foto fatta dalla canoa e dell’isola!

ImmagineImmagine

Dio che esperienza! Non smetterò mai di ringraziare Jenn per tutte le cose nuove che mi sta facendo fare e provare!

Una volta arrivate sull’isola un sacco di persone ci vengono in contro e iniziano a farmi un sacco di domande sull’Italia e cose del genere..Qui ho conosciuto anche un ragazzo,Richard, che verrà alla mia stessa scuola,è  troppo simpatico! Ah, mi sono scordata di dire che il campeggio era organizzato con i ragazzi e i membri della chiesa!  Dopo aver montato la tenda con Phoebe e aver fatto il giro dell’sola, ci mettiamo sedute al tavolo insieme a gli altri, mentre aspettavamo che il pollo sulla brace si cuocesse..ad un certo punta una ragazza sulla 30, (con problemi mentali), mi scrive su un piatto di carta con il pennarello e iniziamo a parlare, finendo due piatti interi hahah! Alla fine mi chiede,sempre tramite piatto, se volessi diventare la sua “amica di penna” e dopo varie spiegazioni del perchè il mio indirizzo di casa era ovviamente “diverso”, lei mi lascia il suo indirizzo su un pezzo di piatto di carta, troppo carina! La sera poi, abbiamo giocato a nascondino e dopo ho assaggiato per la prima volta in vita mia i famosi marshmallows! Prima, abbiamo tutti cercato un bastoncino lungo da affilare sulla parte superiore per poterci infilare il marshmallows, poi li abbiamo cotti sul fuoco e dopo ci abbiamo messo una tavoletta di cioccolato sopra e due pezzi di cracker dolci a mo di panino! DIO SE ERA BUONO! Io ne sono riuscita a mangiare solo uno, mentre loro almeno 5 a testa! E io mangio davvero, davvero tanto hahahah! (posto qualche foto dell’isola, del falò, e dei marshmallows!)

Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Più tardi, verso le 21 e 30, sono arrivati altri due ragazzi, una ragazza di nome Julian e un ragazzo di nome David della mia stessa età che verranno nella mia scuola, purtroppo però ci ho potuto parlare poco perchè verso le 22 siamo andati a letto..Devo dire che dormire in una tenda lo facevo più brutto, invece dentro il sacco a pelo sono stata comodissima e ho dormito fin troppo bene! Infatti la mattina seguente sono stata l’ultima ad alzarmi e una volta fatta colazione e smontata la tenda, siamo ritornate dall’altra parte del lago, dove Jenn ci sarebbe venuta a riprendere. Stavolta però non siamo tornate con la Canoa, ma con un amico di Jenn che stava in campeggio con noi che ci ha portato con il motoscafo e me lo ha fatto guidareee! Si, ho solo dovuto girare il volante di tanto in tanto, ma è stato troppo emozionante! Sabato pomeriggio poi sono venuti a cena da noi alcuni amici di famiglia con i figli, tra cui Summer (vedi post precedente) ! Beh, sta volta abbiamo parlato moooolto di più rispetto al sabato scorso ed è davvero simpatica! Lei fino all’anno scorso andava in un’altra scuola ma, per determinati motivi, quest’anno l’ha cambiata e verrà all’Erskine con me! Questo devo dire ci ha fatto parlare ancora di più, in quanto nessuna delle due avrà conoscenze la hahaha! Domenica mattina,cioè ieri, verso le 9 di mattina siamo andati a messa. Beh avrei molto da dire sulla differenza della loro chiesa dalla nostra, ma non ne ho il tempo. Posso dirvi che è molto meglio la loro. Alternano momenti di serietà a battute esilaranti! Verso i 3/4 della messa, Jenn doveva fare un breve discorso ai bambini (lei è un membro attivo della chiesa e lo fa tutte le domeniche) e è stata adorabile. Nel suo discorso parlava di “preoccupazioni e cambiamenti” e mi ha citata davanti a tutti hahaha! Scherzando sul fatto che non ero mai stata in campeggio e avevo paura di “sporcarmi” e sul fatto che sto iniziando una nuova vita, totalmente diversa dalla quella caotica e frenetica che conduco Roma..Dopo la messa, ci siamo spostati in un’altra sala dove c’era un buffet e tu potevi prenderti quello che ti pare, quante volte che ti pare! Che bontàà! Mentre camminavo per la sala, mi ha fermato una signora adorabile con un ” ehi, tu sei la ragazza della canoa e del campeggio!” hahahaah! Ci siamo messe a chiacchierare e mi sono sorpresa del fatto che capivo la maggior parte di quello che diceva (cosa che mi è stata difficile fino a 1 settimana fa) e mi ha detto che anche i suoi figli vanno all’Erskine e che si trovano benissimo e ovviamente come tutti qui, a quanto pare, mi ha detto che sono bellissima e che un sacco di ragazzi mi verranno dietro. Non capisco che cosa ci trovino di tanto speciale in me. Sono una ragazza dall’aspetto normale, non hanno mai visto una castana-occhi marroni a quanto pare hahaha! Tanto va a finire che a forza che tutti mi dicono così,a scuola non mi si filerà nessuno hahaha!  Dooopo il brunch siamo andati al Walmart per fare del sano shopping e diciamo che tra una cosa e l’altra mi sono fatta un po’ prendere la mano e ho speso 250 dollari! Siamo tornati a casa verso le 16 e abbiamo cucinato gli gnocchi e devo dire che non sono venuti male, anzi! Oggi è una giornata invece di assoluta calma e relax, mentre domani pomeriggio alle 17 e 30 andrò all’orientation che si terrà all’Erskine dove conoscerò tutti i miei insegnanti e vedrò la scuola, mercoledì (primo giorno solo per i freshman) andrò a prendere alcune cose a scuola e giovedì 30 inizierò ufficialmente l’high school! Credo che domani aggiornerò con un nuovo post sull’incontro con i professori, ora vado a vi lascio con una foto della mia futura scuola! Baci, C.

Immagine

2 commenti on “#21: Life bites(2)”

  1. Federica ha detto:

    Ehi camilla seguo il tuo blog e mi piace davvero un sacco! Sono contenta che stia andando tutto bene 🙂
    Federica


Rispondi

